Sono una graphic designer e fotografa.

Get in touch
with me!

About Me

Da vent’anni lavoro con l’immagine visiva, in progetti molto diversi tra loro.

Ciò che mi ha guidato è la passione per progetti creativi e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi.

Ho creato la mia professione sulle mie passioni: la grafica e la fotografia, che hanno sviluppato in me una grande adattabilità e versatilità. Mi piace prendermi cura di progetti dove posso esprimere le mie capacità creative.

Ho conseguito una laurea in Storia dell’Arte, presso l’Università di Bologna e ho iniziato a lavorare come grafico editoriale con un chiaro focus sulla comunicazione visiva. Durante la mia esperienza decennale ho sviluppato la progettazione di identità aziendali, di loghi e corporate branding per una vasta gamma di aziende (materiale promozionale e di marketing, inclusi cataloghi, brochure, opuscoli, packaging, ecc.).

Successivamente sono entrata nel mondo della moda come grafica creativa di piazzamento sul capo (graphics, labelling e trims artworks) e grafica di produzione nell’ufficio stile seguendo l’iter di collezione d’abbigliamento.

Cosa posso offrirti?

Sono qui per offrirti la mia esperienza nel campo della grafica e della fotografia. Il mio compito è di ideare qualcosa di unico. Amo le cose semplici e chiare, dirette e pulite. Condivido I vostri obiettivi e mi appassiono a convertirli in progetti. Offro creatività, flessibilità, puntualità e stile.

Come lavoro

VALORI & OBIETTIVI – FASE DI RICERCA  Individuo i tuoi valori e gli obbiettivi e inizio dalla fase di ricerca.

DEFINITION & DESIGN  Costruisco il tuo progetto intorno a un concept, un’idea e mi prendo cura del suo sviluppo.

ESECUZIONE & PRODUZIONE  Creo gli esecutivi e i corredi grafici. Curo nei particolari ogni singolo dettaglio, cercando sempre la soddisfazione di chi si rivolge a me. Sarà stimolante trovare le soluzioni per realizzarle.

I miei valori: Creatività, Professionalità, Serietà e Affidabilità